Ottobre
12
2016
Nuova F803, l’ultima nata in casa Bosco
F803 è il risultato di un progetto che ricalca la migliore filosofia Bosco, ovvero la realizzazione di macchine che si adattino alle specifiche necessità del Cliente:
- La nuova F803 è la migliore soluzione di raccolta in spazi di movimentazione difficili. Rispetto alla comune soluzione TRATTORE + BRACCIO SCUOTITORE risulta essere nettamente più agile. Questo vantaggio si traduce in tempi di raccolta ridotti e in un maggiore comfort operativo.
- Il progetto vincente che ha accompagnato la realizzazione della nuova F803 ha permesso di ottenere una macchina dalle elevate prestazioni a costi paragonabili alle comuni applicazioni a trattore.
- Lo sterzo posteriore dotato di ampia corsa fornisce alla F803 una maneggevolezza ineguagliabile, permettendole di muoversi anche in sesti di impianto molto stretti.
- Le 4 ruote motrici garantiscono una capacità di trazione unica, consentendo alla macchina di operare anche in terreni con pendenza elevata.
- Tutti i comandi risultano comodi ed intuitivi. La movimentazione è affidata ad un pedipolatore che trasferisce la trazione idrostatica alle ruote, mentre la operazioni di presa e vibrazione vengono effettuate tramite joystick.
- La migliore tecnologia di vibrazione è applicata anche alla nuova F803. Le testate vibranti SERIE MAC (brevetto Bosco) equipaggiano infatti la macchina, garantendo così la migliore resa di raccolta attualmente disponibile sul mercato. Nel contempo, l’innovativa forma costruttiva consente sempre la miglior presa possibile sia sul tronco che sulle branche, garantendo sempre l’integrità della corteccia anche in caso di raccolte precoci.
GUARDA LA GALLERY
GUARDA I VIDEO